Sinfonica

Anteprima capannone – Bologna teatro comunale 20 Dicembre 2022


Non profit banner

IMG-20200729-WA0003

MATISSE
Per chi..
..ama il genere “film dell’orrore” questa è una vista della situazione attuale del “teatro” (se così si vuole chiamare un capannone industriale che ha funzionato come hub vaccinale e che è stato promosso senza meriti al rango di “teatro” – brr…..). Non sono un esperto ma mi è del tutto evidente che le luci non potranno essere che a circa 5 mt di altezza rispetto allo standard 8-17 mt. E i movimenti in verticale?  Senza torre no way e quindi tutto può muoversi solo in orizzontale come nei teatri dei burattini che sono certamente più professionali. Senza commento. E giusto per curiosità: quale è la situazione degli abbonamenti? Segreto di stato? E il consiglio di indirizzo non si esprime su questo? Ma cosa ci sta a fare – se è lecito sapere? Oppure è una sorta di consiglio segreto (di soi disant esperti….) della cui esistenza non è neppure lecito discutere e che sembra quasi un ectoplasmatico puro spirito?
Luci comunalei
PS Sono costretto ancora una volta a segnalare che commenti “anonimi” e non inviati ai “commenti” dei posts sono immediatamente cassati.
(Giovanni Neri 77)
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla). Così facendo riceveranno un e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail..
————————————————————————————————————————————————————————
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per conoscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!!
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!

Standard

4 risposte a "Anteprima capannone – Bologna teatro comunale 20 Dicembre 2022"

  1. Carlo Giulio Lorenzetti Settimanni ha detto:

    Caro professore,
    ammiro la sua tenacia nel fare le bucce alla conduzione del Teatro comunale e nel segnalarne le disfunzioni e la grave mancanza di riguardo nei confronti degli abbonati. Quello che più colpisce e lascia delusi è l’assenza di reazioni e l’incapacità di correggere gli errori e di accogliere i suggerimenti offerti con spirito collaborativo.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.