Frei aber einsam – Un sito irriverente e libero che recensisce gli eventi musicali. -Di tutti disse mal fuorché di Cristo scusandosi col dir "non lo conosco" – (Epitaffio di Pietro Aretino)
Anteprima capannone – Bologna teatro comunale 20 Dicembre 2022
MATISSE
Per chi..
..ama il genere “film dell’orrore” questa è una vista della situazione attuale del “teatro” (se così si vuole chiamare un capannone industriale che ha funzionato come hub vaccinale e che è stato promosso senza meriti al rango di “teatro” – brr…..). Non sono un esperto ma mi è del tutto evidente che le luci non potranno essere che a circa 5 mt di altezza rispetto allo standard 8-17 mt. E i movimenti in verticale? Senza torre no way e quindi tutto può muoversi solo in orizzontale come nei teatri dei burattini che sono certamente più professionali. Senza commento. E giusto per curiosità: quale è la situazione degli abbonamenti? Segreto di stato? E il consiglio di indirizzo non si esprime su questo? Ma cosa ci sta a fare – se è lecito sapere? Oppure è una sorta di consiglio segreto (di soi disant esperti….) della cui esistenza non è neppure lecito discutere e che sembra quasi un ectoplasmatico puro spirito?
i
PS Sono costretto ancora una volta a segnalare che commenti “anonimi” e non inviati ai “commenti” dei posts sono immediatamente cassati.
(Giovanni Neri 77)
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla). Così facendo riceveranno un e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail..
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per conoscere la modalità
NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!
Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!!
PS Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento” (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli. Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
4 risposte a "Anteprima capannone – Bologna teatro comunale 20 Dicembre 2022"
Caro professore,
ammiro la sua tenacia nel fare le bucce alla conduzione del Teatro comunale e nel segnalarne le disfunzioni e la grave mancanza di riguardo nei confronti degli abbonati. Quello che più colpisce e lascia delusi è l’assenza di reazioni e l’incapacità di correggere gli errori e di accogliere i suggerimenti offerti con spirito collaborativo.
Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)Lasciate un commento Cancella risposta
Caro professore,
ammiro la sua tenacia nel fare le bucce alla conduzione del Teatro comunale e nel segnalarne le disfunzioni e la grave mancanza di riguardo nei confronti degli abbonati. Quello che più colpisce e lascia delusi è l’assenza di reazioni e l’incapacità di correggere gli errori e di accogliere i suggerimenti offerti con spirito collaborativo.
"Mi piace""Mi piace"
“Vox clamantis in deserto…..”
"Mi piace""Mi piace"
Giusto per capire, vogliono mettere in scena le opere in questo posto? e l’orchestra dove la mettono?…
"Mi piace""Mi piace"
Per quanto sembri impossibile è così!
"Mi piace""Mi piace"