Avvisi

Sans blague – 23 Novembre 2021

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

IMG-20200729-WA0003

MATISSE
 
Riportano i giornali  ..
... (ma io vorrei credere/sperare che sia una bufala) che il “tenorino” Bocelli dalla voce fioca (quello che quando tentò di cantare nella Bohème fu sbeffeggiato da pubblico e critica e da allora ha evitato i teatri d’opera) avrebbe chiesto 125K€ per poco più di tre minuti di “esibizione”. Il Bocelli fa tanta tenerezza ai cuori sensibili per la sua infermità oculare che è uno se non l’unico atout di cui dispone. Il Bocelli canta “gradevole”. Una considerazione: se li ha chiesti vuol dire che ritiene il cachet “possibile”, insomma che qualcuno ha sperperato una cifra simile in passato mentre il cachet (ormai quasi non più raggiungibile) dei cantanti  lirici ed esecutori al top assoluto della carriera e del successo per un’opera o un concerto è al massimo  intorno ai 30K€ (spesso giustamente rifiutati ma che in ogni caso richiedono un lungo studio o – nel caso di opere – prove ripetute per più giorni). Commentare ulteriormente sarebbe portare i classici vasi a Samo.  Insomma la moneta falsa in questo e tanti ambiti (in particolare politici) paga….
Sad
Sad
Sad
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla). Così facendo riceveranno un e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail..

_________________________________________________________________________________________________________

I
 
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per conoscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

4 risposte a "Sans blague – 23 Novembre 2021"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.