Blogposts translations are available!
Apology: in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless.
With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the posts are (often very, very, very badly) automatically translated (Google translator).
A me pare che i celebrati professori di Oxford facciano solo un dispetto agli studenti, neri o bianchi che siano, non dicendo loro quanto sia bella, piacevole e gustosa l’opera di Mozart. In tal modo questi studenti non sanno quante ore felici potrebbero trascorrere ascoltando la musica ed assistendo alle opere del Grande Giovane Giocoso Musicista.
Ma tutti sbagliano, anche i celebrati di Oxford. Solo io non sbaglio mai.
Buona vaccinazione e buona Pasqua a tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Prego perché’ questa sia una “ notizia falsa” e ( non una fake news ). Poveri noi! E vorrebbero eliminare anche gli spartiti ; sarebbe troppo stupido. Non voglio crederci. Le porgo , se me lo permette, affettuosi auguri per una serena Pasqua.
"Mi piace""Mi piace"
Molte grazie e ricambio
"Mi piace""Mi piace"
Questa nobile pulizia va “portata avanti”. Va eliminato Dante dai programmi di tutte le scuole e università: non solo irrita i movimenti islamistici mettendo all’inferno Maometto, ma irrita anche i cristiani mettendoci un sacco di preti e financo tre papi. Eliminandolo, si prenderebbero due piccioni con una fava. Se al ministero dell’istruzione ci fosse ancora la Maria Stella, quella del tunnel per i neutrini, ci avrebbe già pensato.
"Mi piace""Mi piace"
È la globalizzazione, bellezza!
Tra l’altro mi pare che dovrebbe di valere il contrario: nella musica cosiddetta pop – la più seguita – mi pare che i ritmi ed i “modi” esotici la fanno da padrone. E anche quella “colta” mi pare ben “contaminata”, ormai.
"Mi piace""Mi piace"