Commenti

Urgentissimo – Voucher rimborsi TCBO 17 Giugno


Non profit banner
Non profit bannerSclerosi

Attenzione !!!…
.. la scadenza per richiedere il voucher di rimborso dei biglietti o degli abbonamenti del TCBO SCADE IL 18 GIUGNO!!!!!! Il rimborso deve essere richiesto all’indirizzo https://shop.vivaticket.com/ita/voucher . Peccato che fra le tipologie previste dal sito NON ci sia quella dell’abbonamento: ho provato con tutte le info presenti sul biglietto (ne ho due  per precisione) ma nessuna è accettata. Per segnalare la problematica collegarsi al sito https://shop.vivaticket.com/ita/assistenza. ricordandosi che per accedere a Vivaticket è necessario registrarsi!!! Ho scritto al TCBO per esprimere tutto il mio sdegno per un comportamento da levantini: nessun messaggio agli abbonati, date di scadenza ridicole e meccanismi che non funzionano. Ovviamente credo che tutti gli abbonati debbano fare sentire la propria voce e comunque è necessario un   passaparola per evitare che alcuni spettatori ignari si trovino a essere iscritti fra i donatori senza minimamente avere espresso la propria volontà. Al peggio del management di questo teatro non c’è limite.
PS Ricevo ora (18.45j un  messaggio del teatro che preciserebbe che il termine del 18 giugno vale solo per i biglietti e non per gli abbonamenti. E da dove lo si desume? Dall’ultimo paragrafo del mai arrivato comunicato del teatro che è un capolavoro di ambiguità? Ma almeno un comunicato potrebbe essere redatto in italiano senza ambiguità? E tutti gli spettatori non avrebbero il diritto di essere tempestivamente informati via email? Dal numero di contatti ricevuti personalmente e nei commenti al post tutti hanno inteso il 18 giugno come termine ultimo ANCHE per gli abbonamenti. E il termine del 18 Giugno anche solo per i biglietti non è comunque inaccettabile? Inutile dire che all‘estero non si rimborsano vouchers ma denaro sonante.

(Giovanni Neri – 74)
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla). Così facendo riceveranno un messaggio e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per conoscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Blogposts translations are available!
 Apology:  in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
Website Translation Widget
With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Standard

4 risposte a "Urgentissimo – Voucher rimborsi TCBO 17 Giugno"

  1. Dario ha detto:

    Che fa il paio con Boligna però c è anche Verona. Non vogliamo farci togliere il primato dei peggiori organizzatori e gestori di cosa pubblica. ricordiamoci che il sindaco aveva chiesto di liquidare la Fondazione..!!!!!!

    "Mi piace"

  2. Pier Paolo Giglioli ha detto:

    Ho avuto la sua stessa frustrante esperienza. Ho perso un’enorme quantità di tempo per registrami al sito Vivaticket, riempire tutti quei moduli e chiedere il voucher per i miei 2 abbonamenti. Risultato:”biglietto non trovato”.
    Non so se ho ancora il tempo e l’energia per scrivere anche al TCBO. Ma certo l’arroganza dei dirigenti del Teatro Comunale è incredibile.

    "Mi piace"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.